rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Scandicci Scandicci

Scandicci, sarà il 30 ottobre la prima selezione dei progetti per autoimprenditrialità

Il concorso, prevede che i tre migliori progetti si aggiudicheranno somme in denaro dai 5mila ai 2 mila euro per l'avvio delle imprese

E' fissata per il 30 ottobre la prima selezione dei progetti del concorso di idee per l'autoimprenditorialità “La mia impresa a Scandicci”. Un progetto riservato ai giovani tra i 18 ed i 40 anni organizzato dal Comune di Scandicci con la sua Agenzia Formativa, dalle realtà imprenditoriali del territorio e dall’Associazione Vivaio per l’Intraprendenza di Firenze. C'è tempo per presentare i progetti fino al 27 ottobre, inviando una mail a impresascandicci@comune.scandicci.fi.it .

Il 30 ottobre presso la sede del Mita al Castello dell'Acciaiolo, dalle 9,30 alle 13 la prima selezione dei progetti in concorso. A giudicare le idee una giuria tecnica e le preferenze di 70 studenti delle classi quinte delle scuole superiori di Scandicci.

Ai tre progetti che al termine del percorso di selezione risulteranno vincitori si aggiudicheranno somme in denaro dai 5 mila ai 2 mila euro, finalizzati all'avvio delle imprese.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scandicci, sarà il 30 ottobre la prima selezione dei progetti per autoimprenditrialità

FirenzeToday è in caricamento