rotate-mobile
Scandicci Scandicci

Giuseppe Matulli nuovo presidente Cda di Scandicci Cultura

I consiglieri eletti sono Gloria Manghetti, Direttore del Gabinetto Viesseux e Andrea Bruno Savelli, Direttore artistico del Teatrodante Carlo Monni di Campi Bisenzio

Il nuovo presidente del Consiglio d’Amministrazione di Scandicci Cultura è Giuseppe Matulli, attuale assessore alla cultura del comune di Scandicci. Una nomina che era già stata annunciata a maggio dall’allora neo eletto Sindaco Fallani.

“Con il nuovo Consiglio di Amministrazione apriamo sempre più le politiche culturali di Scandicci ad una prospettiva metropolitana – dice il Sindaco Sandro Fallani – l’area fiorentina ha un’offerta incredibilmente ricca di sensibilità artistiche, il ruolo della nostra città è quello di starne al centro con un’identità ben riconosciuta, da sempre orientata verso la contemporaneità, ma con la curiosità e la disposizione ad arricchirci con mille contaminazioni. I due nuovi Consiglieri hanno competenze e professionalità indiscusse, e svolgeranno questo compito a titolo gratuito. Ringrazio il Cda precedente, e in particolare il Presidente Andrea Franceschi, per l’impegno e l’ottimo lavoro svolto”.

Il consiglio di amministrazione è composto da Gloria Manghetti ,Direttore del Gabinetto Viesseux – e Andrea Bruno Savelli, Direttore artistico del Teatrodante Carlo Monni di Campi Bisenzio.

Giuseppe Matulli è nato a Marradi nel 1938 è laureato in Economia e commercio all’Università di Firenze, ha lavorato al Centro studi e ricerche economiche e sociali della Toscana, all’Isituto di Ricerche per la programmazione economica della Toscana Irpet e come ricercatore presso la cattedra di Statistica economica al Dipartimento di Statistica dell’Università degli Studi di Firenze.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giuseppe Matulli nuovo presidente Cda di Scandicci Cultura

FirenzeToday è in caricamento