rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Scandicci Scandicci

Scandicci, nuovo incontro tra il sindaco Fallani ed il presidente Minelli

Una nuova riunione è stata fissata per il 22 ottobre per avere “il tempo di elaborare una soluzione che tenga conto delle necessità delle cittadinanza”

Nuovo incontro tra il Sindaco di Scandicci Sandro Fallani ed il presidente del Comitato Provinciale dell'Inps Francesco Minelli, ieri mattina per confrontarsi sulla decisione di trasferire l'ufficio di via Baccio da Montelupo a Scandicci in via Modigliani nel quartiere fiorentino dell'Isolotto. Una decisione che potrebbe causare notevoli disagi visto che la sede scandiccese dell'Inps non serve solo ai residente del comune del Sindaco Fallani, ma anche ai residente dei comuni limitrofi, Lastra a Signa e Signa.

Il trasferimento sarebbe problematico soprattutto per le persone anziane. Il sindaco Fallani aveva scritto anche una lette al Presidente Minelli invitandolo a toccare con mano l'importanza dell'ufficio di via Baccio a Montelupo.

I due si sono lasciati, fissando un altro appuntamento per il 22 ottobre con un unico obiettivo ““per avere il tempo di elaborare una soluzione che tenga conto delle esigenze della cittadinanza”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scandicci, nuovo incontro tra il sindaco Fallani ed il presidente Minelli

FirenzeToday è in caricamento