ScandicciToday

Il negozio The End chiude: solo per un mese, a settembre al nuovo centro Rogers

Il negozio chiude per riaprire a settembre in un nuovo fondo, con vetrina sulla fermata della tramvia. "La gente vedendo i cartelli era preoccupata che chiudessimo per sempre"

L'ingresso di The End a Scandicci

Non è un addio, ma solo un arrivederci a Settembre. Domani sera infatti, tirerà giù il bandone per l'ultima volta il negozio, ormai vetrina storica di piazza della Repubblica, 'The End', ma solo per riaprire in una nuova e più lussuosa location dopo l'estate. Infatti l'attività si sposterà al centro Rogers dove è stata allestita una piccola galleria commerciale.

“All'inizio di giugno – spiega Emanuele – quando abbiamo iniziato la svendita la gente vedendo i cartelli era preoccupata che chiudessimo per sempre, poi quando hanno saputo che ci si trasferiva al centro Rogers è stata contenta”.

Gli spazi che The End lascerà saranno presi dalla Banca di Credito Cooperativo di Cambiano che in questo modo allargherà i suoi locali.

CENTRO - Secondo le ultime voci, ancora tutte da confermare, sarebbero una decina i negozi della galleria commerciale davanti al Comune. Oltre a The End sembra apriranno anche l'Ottica Giglio, un negozio di calzature che potrebbe essere Prima Donna, un negozio di abbigliamento per bambini come Easy Market, un'erboristeria, e alcune grandi firme come Benetton o Sisley, Calzedonia e Tzenis.

Il nuovo negozio di The End sarà innovativo nell'aspetto, avrà due entrate: una sulla tramvia l'altra su Stefan. Sarà tutto a vetri, molto luminoso, sviluppandosi su un unico piano. Un fondo che ha tre vetrine di cui una proprio sulla fermata della tramvia.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Fratelli morti in hotel, l'autopsia: arresto cardiorespiratorio da intossicazione di stupefacenti

  • Stazione di Rifredi: ragazza muore investita dal treno / FOTO

  • Sylvie Lubamba: “Sono in crisi, ho chiesto il reddito di cittadinanza" 

  • 'Miss Nonna Italiana 2019': premiata anche una fiorentina

  • Paura all'aeroporto di Peretola: tenta di disarmare militare dell'Esercito

  • Parcheggi sulle strisce blu: “Dal 2020 gratis per i residenti in tutte le Zcs”

Torna su
FirenzeToday è in caricamento