rotate-mobile
Scandicci Scandicci / Piazza della Repubblica

Il negozio The End chiude: solo per un mese, a settembre al nuovo centro Rogers

Il negozio chiude per riaprire a settembre in un nuovo fondo, con vetrina sulla fermata della tramvia. "La gente vedendo i cartelli era preoccupata che chiudessimo per sempre"

Non è un addio, ma solo un arrivederci a Settembre. Domani sera infatti, tirerà giù il bandone per l'ultima volta il negozio, ormai vetrina storica di piazza della Repubblica, 'The End', ma solo per riaprire in una nuova e più lussuosa location dopo l'estate. Infatti l'attività si sposterà al centro Rogers dove è stata allestita una piccola galleria commerciale.

“All'inizio di giugno – spiega Emanuele – quando abbiamo iniziato la svendita la gente vedendo i cartelli era preoccupata che chiudessimo per sempre, poi quando hanno saputo che ci si trasferiva al centro Rogers è stata contenta”.

Gli spazi che The End lascerà saranno presi dalla Banca di Credito Cooperativo di Cambiano che in questo modo allargherà i suoi locali.

CENTRO - Secondo le ultime voci, ancora tutte da confermare, sarebbero una decina i negozi della galleria commerciale davanti al Comune. Oltre a The End sembra apriranno anche l'Ottica Giglio, un negozio di calzature che potrebbe essere Prima Donna, un negozio di abbigliamento per bambini come Easy Market, un'erboristeria, e alcune grandi firme come Benetton o Sisley, Calzedonia e Tzenis.

Il nuovo negozio di The End sarà innovativo nell'aspetto, avrà due entrate: una sulla tramvia l'altra su Stefan. Sarà tutto a vetri, molto luminoso, sviluppandosi su un unico piano. Un fondo che ha tre vetrine di cui una proprio sulla fermata della tramvia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il negozio The End chiude: solo per un mese, a settembre al nuovo centro Rogers

FirenzeToday è in caricamento