ScandicciToday

Nuovi impianti elettrici in due scuole a Scandicci

Gli interventi riguardano la scuola elementare Pertini di San Giusto e della Scuola Materna Rinaldi in via della Prata

Nuovi impianti elettrici della scuola elementare Pertini di San Giusto e della scuola materna Rinaldi in via della Prata. Il progetto definitivo è stato approvato per gli interventi di messa a norma degli impianti nei due plessi scolastici per un importo complessivo di 260 mila euro, di cui 230 mila euro per la scuola elementare Pertini e 30 mila euro per la scuola materna Rinaldi.

“Proseguono gli investimenti dell’Amministrazione comunale nel settore dell’edilizia scolastica – afferma l’assessore alle Opere pubbliche Gianni Borgi – i lavori nelle due scuole seguono interventi simili per gli impianti elettrici delle medie Fermi e Spinelli in corso in queste settimane”.

I lavori rientrano nel programma triennale delle opere pubbliche 2013- 2015. I lavori prevedono lo smantellamento di tutti gli impianti elettrici attualmente installati nelle due scuole, in particolare gli attuali quadri elettrici, le linee elettriche, i punti luce, i corpi illuminati e quanto altro installato. L’iter procedurale prevede adesso la gara d’appalto per l’affidamento dei lavori e l’inizio dell’opera. La durata prevista per la realizzazione dell’intervento di messa a norma è di 90 giorni.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Fratelli morti in hotel, l'autopsia: arresto cardiorespiratorio da intossicazione di stupefacenti

  • Stazione di Rifredi: ragazza muore investita dal treno / FOTO

  • Sylvie Lubamba: “Sono in crisi, ho chiesto il reddito di cittadinanza" 

  • 'Miss Nonna Italiana 2019': premiata anche una fiorentina

  • Paura all'aeroporto di Peretola: tenta di disarmare militare dell'Esercito

  • Parcheggi sulle strisce blu: “Dal 2020 gratis per i residenti in tutte le Zcs”

Torna su
FirenzeToday è in caricamento