rotate-mobile
Scandicci Scandicci / Piazza della Resistenza

Scandicci, a tavola con le imprese

Durante la serata saranno consegnati due riconoscimenti alle eccellenze del territorio

Torna questa sera la quinta edizione di “Impresa a Tavola”. Un lunga tavolata dalle 20 in piazza della Resistenza organizzata da Confesercenti in collaborazione con il Comune di Scandicci ed il contributo di Chianti Banca.

Durante la serata, alla presenza del Sindaco Fallani e del presidente di Confesercenti Scandicci Ugo Cardella saranno consegnati il Premio Imprese e il Premio Acciaiolo a sei imprese del territorio.

Il Premio Imprese viene consegnato da Confesercenti Scandicci a tre aziende e figure imprenditoriali, tra quelle associate, che si sono distinte per qualità e valore e che hanno contribuito alla crescita dell’associazione di categoria.

Il Premio Acciaiolo è invece attribuito e consegnato dal Comune di Scandicci a tre imprese cittadine che hanno fatto dell’eccellenza e dell’innovazione nei settori in cui operano le proprie caratteristiche e i propri obiettivi; nello specifico il Premio Acciaiolo andrà quest’anno a tre imprese che operano nei settori della ricettività, della ristorazione e dell’hi tech.

Per informazioni su “Imprese a Tavola” è possibile contattare la segreteria organizzativa allo 055.2570544, scandicci@confesercenti.fi.it .

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scandicci, a tavola con le imprese

FirenzeToday è in caricamento