ScandicciToday

Centro Rogers, il bando per la gestione dell’Auditorium scade il 21.2

Il bando segue il criterio dell'offerta economicamente più vantaggiosa e riguarda il volume centrale dell'Auditorium

Scade il 21 febbraio 2014 il bando di gara a procedura aperta per la concessione in uso di locali per la gestione dell'Auditorium del Nuovo centro civico progetto da Richard Rogers e inaugurato lo scorso 30 novembre 2013. Il bando prevede la gestione del volume centrale dell’Auditorium, costituito da uno spazio polivalente di circa 21 per 36 metri e alto 6 metri, circa 790 metri quadri, completamente libero da colonne o altro elemento verticale, divisibile in base alle esigenze secondo diversi layout. A questo vanno aggiunti altri spazi di distribuzione per 200 mq circa, servizi igienici, depositi per 80 mq complessivi, terrazza di 80 mq, passerella di 46 mq e scale antincendio.

Il dimensionamento dello spazio e delle vie d’esodo sono stati pensati per garantire un massimo affollamento nella sala al primo piano di 525 persone.

Il canone di concessione a base d'asta è di 13 mila euro annui (il primo e il secondo anno sono esenti dal pagamento del canone). La durata della concessione è di 6 anni ed è vietata la sub concessione. Lo spazio sarà aggiudicato secondo il criterio dell'offerta economicamente più vantaggiosa in base ai criteri indicati nel disciplinare di gara.

“Saranno ammessi i soggetti aventi esperienza professionale nello svolgimento di convegni, attività culturali/ricreative, spettacoli, concerti, conferenze, esposizioni, esposizioni per mostre ed esposizioni campionarie, i quali possiedono i requisiti di cui all’articolo 3 del disciplinare di gara” questo è uno dei requisiti necessari per partecipare. I partecipanti al bando devono effettuare un sopralluogo preventivo obbligatorio dei locali dell’Auditorium.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Delirio in Via de'Pucci: chiuso lo Shot Cafè

  • Stazione di Rifredi: ragazza muore investita dal treno / FOTO

  • Crac Costruzioni Margheri: sette condanne per bancarotta

  • San Jacopino: allarme bomba / FOTO

  • Carceri: sesso per i detenuti, chiesto intervento della Regione  

  • Fiorentina: il nuovo stadio a Campi Bisenzio incompatibile con l'aeroporto

Torna su
FirenzeToday è in caricamento