rotate-mobile
Scandicci Scandicci

Scandicci, servizio civile regionale: pubblicato il bando per 5 volontari

Le domande vanno presentate entro il 28 ottobre al Comune. I progetti riguardano attività in ambito educativo e culturale, prevedono la realizzazione di attività e laboratori

Cinque volontari del Servizio Civile Regionale da impiegare in due progetti del Comune di Scandicci. Si tratta, il primo del progetto “Piccoli e Grandi insieme” che prevede la selezione di 2 giovani volontari e altri 3 giovani per il progetto la “Biblioteca dei Cittadini”.

La durata del servizio è di un anno, durante il quale è previsto anche un periodo di formazione attinente alla normativa del servizio civile e materie previste per i progetti in oggetto. Ai volontari selezionati vengono corrisposti 433,80 euro mensili, il servizio dovrà essere svolto su sei giorni con un orario da stabilire secondo le esigenze dei servizi.

Per partecipare alla selezione, le domande dovranno essere presentate al Comune di Scandicci entro il 28 ottobre 2014, e non si potrà presentare domanda ad altri enti pena l'esclusione.

Per avere maggiori informazione è possibile consultare il sito del comune di Scandicci www.comune.scandicci.fi.it nello sezione Servizio Civile.

I partecipanti in possesso dei requisiti previsti dal bando potranno partecipare alla selezione. L’Ufficio per il Servizio Civile è aperto dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 in piazza Matteotti 31, Scandicci, telefono 055.7591544, e-mail uffserviziocivile@comune.scandicci.fi.it .

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scandicci, servizio civile regionale: pubblicato il bando per 5 volontari

FirenzeToday è in caricamento